skip to Main Content

I problemi più comuni del lavandino della cucina

Problemi con lavandino? Le cause più comuni

Per molte persone, il lavello della cucina è l’utility idraulica più utilizzata in casa. Poche cose sono più frustranti di un problema con il lavello della cucina in quanto legherà tutte le attività della cucina. Ecco alcuni dei più comuni problemi idraulici del lavandino cucina e cosa si può fare per risolverli.

Oggi esamineremo alcuni dei problemi più comuni che un lavandino della cucina può avere. Se incontri uno di questi problemi nella tua cucina, non devi cercare lontano i servizi idraulici a Reggio Emilia puoi raggiungere i nostri servizi in qualsiasi momento del giorno o della notte!

Scarico intasato

Quando hai visto il titolo di questo post, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata probabilmente un lavandino intasato con qualche centimetro di bisogno oscuro in esso. Nessun drenaggio in casa ha maggiori probabilità di sviluppare zoccoli che lo faranno drenare lentamente o arrestarsi completamente rispetto a quello in cucina. I rifiuti alimentari e i grassi, gli oli e il grasso che scendono nello scarico creeranno un graduale accumulo – ed è raramente qualcosa che puoi usare un pistone per lavandino per sbarazzarti. Ti consigliamo di chiamarci per i servizi di pulizia degli scarichi professionali che non solo elimineranno gli zoccoli, ma impediranno agli zoccoli di tornare a lungo.

Bassa pressione dell’acqua

Se il flusso d’acqua che esce dal tuo rubinetto della cucina sembra più debole del solito, controlla prima gli altri rubinetti intorno alla casa. Se tutti hanno la stessa bassa pressione dell’acqua, la causa probabile non è nell’impianto idraulico di casa tua ma nel sistema idrico comunale. Se solo il lavandino cucina ha questo problema, l’aeratore del rubinetto è probabilmente intasato da accumulo di minerali. Puoi svitare l’aeratore e pulirlo, ma se questo problema si verifica frequentemente ti consigliamo di esaminare un addolcitore per la casa: potresti avere un problema con l’acqua dura.

Lavandino Cucina

Rubinetto che perde

Potrebbe non sembrare una situazione di emergenza, ma è un grande spreco di acqua! Se hai stretto il rubinetto ma non è cambiato nulla, ti consigliamo di chiamare un idraulico per vedere se ci sono crepe dietro il problema. Se la perdita proviene dalla base del rubinetto, devi assolutamente chiamare un idraulico a Reggio Emilia. Nel frattempo, chiudere la linea di alimentazione in modo che non fuoriesca più acqua.

Problema alla linea di scarico

Hai uno smaltimento dei rifiuti nel lavandino? In tal caso, può causare intasamenti a causa di rifiuti alimentari catturati nella sua linea di drenaggio. Questo non è un intasamento che può essere riparato con pistoni o serpenti di drenaggio. Avrai sicuramente bisogno di un idraulico.

Risolvi gli impianti idraulici della tua cucina con una chiamata un idraulico con cui collaboriamo. Chiama 05221607270

Back To Top