skip to Main Content

Hai bisogno di un servizio di rilevamento perdite?

Servizi di rilevamento e riparazione di perdite

Tubi o infissi che perdono sono un progetto di riparazione che non può essere sospeso. Le perdite d’acqua possono causare danni sostanziali a soffitti, pavimenti e arredi e sono spesso difficili da individuare e diagnosticare. Il rilevamento perdite e la riparazione delle perdite è sia un’arte che una scienza, ei professionisti di idraulici a Reggio Emilia hanno una vasta esperienza nel trovare e riparare ogni tipo di perdita idraulica immaginabile.

Processo di rilevamento perdite

Rilevamento Perdite

Trovare una perdita è una priorità assoluta, ma è anche importante evitare di danneggiare la tua proprietà o creare ulteriori problemi. Il processo di rilevamento delle perdite inizia con un’ispezione per identificare i segni evidenti di perdite d’acqua. Se la posizione della perdita è evidente, ripareremo o sostituiremo il tubo, l’attrezzatura o il connettore che perde applicando un cerotto o serrando un giunto.

In alcuni casi, individuare una perdita è più difficile. Le condutture fognarie e il sistema di tubazioni dell’acqua della tua casa attraversano molte aree all’interno dell’edificio, inclusi i muri, la soffitta e sotto i pavimenti. I nostri tecnici utilizzano apparecchiature diagnostiche avanzate per isolare la posizione esatta della perdita.

Il test della pressione è uno strumento fondamentale che ci aiuta a determinare se la pressione dell’acqua è bilanciata. Utilizzando queste informazioni, scopriremo se la perdita è sul lato dell’acqua calda o fredda del sistema. Utilizzeremo anche sonde e sensori di umidità posizionati in una varietà di posizioni per identificare le aree in cui si accumula umidità inspiegabile o acqua stagnante. Perdite oscure o posizionate in modo scomodo possono richiedere l’uso di un laser termico, un endoscopio a fibre ottiche o una termocamera a infrarossi.

Processo di riparazione delle perdite

Dopo che i nostri tecnici avranno identificato la fonte della perdita, creeranno un piano e ti forniranno una stima. Che si tratti di una semplice riparazione di perdite o di un lavoro che richiede un ampio repiping, i nostri esperti idraulici ripristineranno la piena funzionalità dei tuoi sistemi di fognatura e di erogazione dell’acqua. Per idraulici a Reggio Emilia, nessun lavoro è considerato finito finché non sei soddisfatto al 100%.

Servizi completi di impianto idraulico e rilevamento perdite

Chiamare un idraulico a Reggio Emilia per riparare un tubo che perde è la cosa migliore che puoi fare, poiché tentare di riparare le perdite dal tubo senza esperienza pertinente potrebbe portare a ulteriori danni e costi di riparazione. Le perdite dai tubi possono anche essere in luoghi nascosti che un idraulico saprebbe come trovare. Se non riparate, le perdite possono causare danni strutturali, lavori in metallo arrugginiti e legno ammorbidito.

CHIAMA 05221607270

Back To Top