skip to Main Content

Riparazione di caldaie a Reggio Emilia

La mia caldaia non funziona correttamente: ho bisogno di una sostituzione o solo di una riparazione?

Riparazione di caldaie: Sfortunatamente, le caldaie a volte si rompono, sono macchine complesse che possono essere sottoposte a una forte pressione in quanto possono essere accese per gran parte della giornata durante l’inverno.  Tuttavia, una cosa che dovresti prendere in considerazione per chiederti e il tuo ingegnere è, se vale la pena far riparare la tua caldaia attuale o se dovresti investire in una nuova.

Una nuova caldaia può essere la soluzione in una serie di casi che illustreremo di seguito, tuttavia se non puoi collegarti a nessuno di questi o se non sei ancora sicuro, chiedi sempre consiglio al tuo ingegnere poiché conosceranno le condizioni attuali del tuo caldaia, ed essere in grado di darti un’opinione onesta.

Considera l’età della tua caldaia

Se la tua caldaia ha più di dieci anni, potrebbe essere sempre più difficile trovare parti di ricambio. Ciò potrebbe significare che se la caldaia si guasta, potrebbe richiedere più tempo per la riparazione mentre vengono acquistati e consegnati nuovi pezzi, oltre a costare di più. Le parti della caldaia più vecchie sono più difficili da reperire e talvolta possono renderle più costose. Una nuova caldaia può essere una soluzione migliore qui, per aiutarti a non sprecare soldi in parti costose o continue chiamate alla caldaia.

Forse è tempo di essere più efficienti

Se la tua caldaia si guasta e ha più di 7 anni, potresti prendere in considerazione la possibilità di sostituirla invece di ripararla. Le caldaie più recenti sono molto più efficienti in quanto convertono più energia che usano in calore con minori sprechi. Ciò significa che una nuova caldaia potrebbe farti risparmiare denaro a lungo termine in quanto non è necessario consumare quanta energia per riscaldare la tua casa ai livelli a cui sei abituato.

Pensa quanto spesso hai dovuto chiamare un ingegnere di recente

Se hai dovuto chiamare più volte un ingegnere per un breve periodo, chiedi al tuo ingegnere di sostituire la tua caldaia invece di ripararla. Può darsi che ci sia qualcosa di fondamentalmente sbagliato in ciò e mentre il tuo ingegnere può continuare a completare soluzioni rapide; a lungo termine, più chiamate e parti di ricambio continue possono diventare piuttosto costose. Non solo, con una nuova caldaia e una nuova garanzia avrai la certezza che la tua caldaia dovrebbe funzionare come previsto per un massimo di 10 anni.

Se non hai già una caldaia per riscaldare la tua casa, ora è il momento perfetto per le nuove installazioni di caldaie a Reggio Emilia. Se, tuttavia, la tua caldaia mostra segni di età e usura, ora potrebbe essere il momento perfetto per sostituirla.

Come fai a sapere che potrebbe essere necessario sostituire la tua caldaia?

Riparazione di Caldaie

Riparazione di Caldaie

Le caldaie sono progettate per essere robuste e di lunga durata, ma anche una caldaia ben tenuta e revisionata può iniziare a mostrare la sua età dopo un po ‘. Potresti voler considerare una nuova installazione della caldaia se;

• Notate che la spia luminosa brucia in giallo anziché in blu.
• C’è uno strano odore proveniente dalla vostra caldaia.
• Vi sono strani rumori di urto provenienti dalla caldaia.
• Le bollette del riscaldamento sembrano aumentare.
• La tua caldaia impiega molto più tempo a riscaldare la tua casa rispetto al passato.
• I tuoi radiatori non si riscaldano più (nonostante siano sanguinati).
• La caldaia ha più di 10 anni.

Se vivi a Reggio Emilia, ti affidi al riscaldamento domestico per stare tranquillo per circa sei mesi all’anno. Quando la caldaia inizia a funzionare, non si desidera attendere ore o giorni per l’arrivo di un tecnico di riparazione. Ecco dove entra in gioco Idraulico Reggio Emilia. Abbiamo anni di esperienza nella riparazione di caldaie 24 ore su 24 per i proprietari di case nell’area di Reggio Emilia. Lascia che i nostri tecnici controllati eseguano il lavoro necessario per risultati rapidi e duraturi.

Per richiedere riparazione di caldaie a Reggio Emilia, si prega di chiamare Idraulico Reggio Emilia al 05221607270. Qualsiasi momento del giorno o della notte, fine settimana o vacanza, saremo lì quando avrai più bisogno di noi!

Servizi di riparazione di caldaie a Reggio Emilia

Potresti sentirti nervoso quando chiedi a un’azienda di lavorare sull’attrezzatura di cui hai bisogno per il comfort a casa per metà dell’anno. Hai bisogno del lavoro fatto bene la prima volta. Alla fine, non siamo felici finché i nostri clienti non saranno soddisfatti al 100%!

Perché scegliere Idraulico Reggio Emilia?

Quando scegli Idraulico Reggio Emilia per i servizi di riscaldamento nell’area di Reggio Emilia, il nostro team ti offre queste promesse:

Il lavoro è conveniente per te! I problemi di riscaldamento sono già scomodi, non è necessario lavorare con un’azienda difficile. Ti meriti di lavorare con i migliori appaltatori di riscaldamento di Reggio Emilia. Offriamo servizi di riscaldamento senza stress! Con Reggio Emilia, il lavoro verrà completato correttamente la prima volta, ogni volta. Chiamaci al 05221607270.

Back To Top