skip to Main Content
blank

Quando Chiamare un Idraulico per le Pulizie di Scarico

Segni che hai bisogno di pulizie di scarico

Pulizie di Scarico

Pulizie di Scarico

Prima di immergerci in questo articolo, chiariamo qualcosa: si spera che non siano i tuoi scarichi.

Non vogliamo che tu debba chiamarci. Ci sono molti problemi relativi allo scarico che puoi e dovresti risolvere da solo, se ti senti a tuo agio nel farlo. Queste tecniche fai-da-te non sono pericolose e possono farti risparmiare un sacco di tempo.

Quindi, prima di chiamarci, prova alcune delle tecniche seguenti per sbloccare gli scarichi intasati. Quell’articolo è abbastanza buono: copre tutto, dall’uso di uno stantuffo al serpeggiamento della vasca. Naturalmente, se ti senti a disagio nel fare una delle cose spiegate in quell’articolo, non esitare a chiamarci. Siamo qui per aiutare.

Detto questo, diamo un’occhiata alle circostanze in cui chiamare un idraulico per le pulizie di scarico è l’idea migliore:

1. Non puoi aggiustarlo da solo

Se hai provato, ma senza successo, a sbloccare la tua pipa, è il momento giusto per chiamare un idraulico. Ci sono alcuni problemi che hai bisogno di strumenti diagnostici molto specifici per scoprire e altri strumenti e tecniche specifici per eliminare. Stiamo parlando di cose come la tua linea fognaria che si intasa, qualcosa di cui parleremo molto in questo articolo. Altre volte, c’è solo uno zoccolo molto profondo nel tuo scarico a cui non puoi accedere. Possiamo occuparcene noi.

2.Ci sono zoccoli ripetuti

A volte i tuoi scarichi si intasano ripetutamente. Questo è un segno che ci sono problemi sistemici in corso. Può essere allettante sbloccare ripetutamente lo scarico, ma questo è solo mettere una benda su quello che probabilmente è un problema serio.

Certo, non è sempre così: ad esempio, se stai scaricando continuamente salviette “risciacquo” nel water, questa potrebbe essere la causa degli zoccoli. Se ti accorgi che i tuoi scarichi si intasano spesso, pensa a cosa potrebbe causare l’ostruzione degli scarichi. Identificare il problema e rimuoverlo è la chiave per mantenere liberi gli scarichi. Se non sei sicuro di quale potrebbe essere la causa, chiamaci. Possiamo aiutarti a identificare il problema e a far funzionare correttamente i tuoi scarichi.

3.Tutti i tuoi scarichi sono intasati

Questo è un altro chiaro segno di problemi sistemici. Uno scarico intasato ha senso: probabilmente c’è solo un accumulo in quel particolare tubo. Quando tutti i tuoi scarichi sono intasati allo stesso tempo, però, è molto probabile che ci sia un blocco nella tua linea fognaria principale.

Questa linea di pensiero si applica anche a una serie di scarichi lenti nella tua casa. In entrambi i casi, il colpevole potrebbe anche essere una pila di sfiato intasata – a volte è ostruita da qualcosa che puoi gestire da solo, come detriti sul tetto. Stai solo molto attento se vai lassù!

Un problema correlato è il gorgoglio di tutti i tuoi scarichi, in particolare il tuo bagno. Questo, ancora una volta, è probabilmente lo stack di sfiato (sebbene i gorgoglio possano essere causati da altri problemi).

4.La tua casa inizia a puzzare di fogna

Un lavandino puzzolente non è un grosso problema: potrebbe esserci solo cibo vecchio intasato e potrebbe essere qualcosa che puoi gestire da solo. Ma un’intera casa che inizia a puzzare di fogna? Questo è un segno che il backup delle fogne è imminente. Anche in questo caso, possono esserci diverse cause per questo problema: chiama un idraulico per eseguire la diagnostica.

5.Gli scarichi intasati si ripetono

Le acque reflue iniziano a filtrare attraverso gli scarichi o, peggio ancora, nel seminterrato, causando gravi danni. Si spera che tu abbia avuto l’opportunità di chiamarci prima che ciò accada, ma ovviamente, se tutti i tuoi scarichi iniziano a fare il backup e a inviare fluidi nel modo sbagliato, devi chiamare immediatamente un idraulico di emergenza a Denver.

Ora che sai quando potresti aver bisogno di servizi di pulizia degli scarichi, potresti chiamarci al nostro numero dedicato. Bene, si dà il caso che offriamo la pulizia degli scarichi in tutto il territorio di Reggio Emilia e anche nelle aree circostanti. Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche durante le festività e il mese di agosto quindi puoi chiamare a qualsiasi ora del giorno e della notte per ogni pronto intervento idraulico.

CHIAMA 05221607270

Back To Top